E’ ritornata in Italia TIKUANA TACHA,
Dottoressa e Sciamana della Colombia.
La nostra associazione è lieta ed onorata di poterla ospitare nuovamente.
Venerdì 29 Marzo dalle ore 20.30 a Puja di Prata PN – ingresso ad offerta libera –
Nell’ incontro ci parlerà del suo nuovo libro “Figli della Jungla”, dove racconta l’amore, la spiritualità indigena e il profondo legame tra uomo e natura nell’Amazzonia colombiana.
Andrà poi, ad approfondire il comportamento umano dopo la pandemia, per i vaccinati e per coloro che hanno scelto di non vaccinarsi.
La serata terminerà con un piccolo rituale. Vi chiediamo di portare una candela lunga e bianca per dare luce e speranza all’umanità, in questo momento difficile.
Vi aspettiamo numerosi!
L’incontro è aperto a tutti: soci e simpatizzanti.
Si chiede gentilmente di prenotare per gestire al meglio i posti disponibili. Grazie
Inoltre per chi lo desidera, sarà possibile rinnovare/sottoscrivere la tessera associativa durante la serata.
“La dottoressa Tikuana Tacha opera nel campo della medicina biologico-naturopatica, che utilizza l’educazione e la medicina naturale per la cura e la prevenzione delle malattie, ponendo l’accento sui processi di autoguarigione dell’organismo.
Fitoterapeuta, è una profonda conoscitrice delle proprietà terapeutiche delle erbe e delle piante dell’Amazzonia, che utilizza nel centro botanico “Tikuana”, da lei fondato.
È autrice di cinque libri accomunati dal desiderio di trasmettere i segreti della saggezza indigena appresi durante la sua infanzia, trascorsa nella jungla amazzonica.
Fondatrice della fondazione “Amore senza frontiere”.
Psicologa spirituale, aiuta le persone ad intraprendere un percorso interiore per raggiungere il benessere interiore, utilizzando sia elementi della psicologia tradizionale che di natura spirituale.”
Per informazioni e prenotazioni puoi chiamare Caterina 348 5429500