Ben trovati!
Con piacere vi proponiamo il tema del prossimo appuntamento con Riccardo Nicolella, mercoledì 10 settembre dalle 20.45 a San Quirino:
“Bentornati /e, il nostro viaggio continua nella speranza – desiderio che tutti possiamo raggiungere l’obiettivo di vivere nell’amore nel momento presente.
Abbiamo esaminato il nostro corpo, sino ad adesso, da un punto di vista prettamente organicistico ma, l’olismo ci fa guardare oltre la “bistecca che cammina” andando verso l’invisibile e l’immateriale altrettanto importanti per la nostra salute: le Emozioni, i pensieri, le Credenze, i bisogni!! Ora vorrei proporvi di entrare nella monografia di due Emozioni che, purtroppo, continuano a farci del male: la paura e la rabbia, fornendovi strumenti e tecniche per gestirle al meglio, limitando la sofferenza.
Nel prossimo incontro vi parlerò delle frequenze della paura e dell’amore, come si manifestano e le loro reazioni a catena.
Attraverso gli “Enunciati di Riprogrammazione” ti fornirò uno strumento potente per entrare in una nuova Consapevolezza.
Se vuoi vivere nell’amore e lasciare andare tutte le tue paure, ti aspetto con accoglienza, gentilezza e Amore, Riccardo
Eccellente vita!”
Per informazioni: Caterina 348 5429500